Cincotta: “Settimana difficilissima, ragazze stanche ma motivate”

“Tre trasferte di fila tra Supercoppa, Champions e Campionato. Le ragazze sono state attentissime, nonostante le stanchezze e le scorie della Champions League”

di Redazione VN

Mister Antonio Cincotta ha rilasciato a ViolaChannel le impressioni dopo il largo successo per 5-0 contro il Chievo (CLICCA QUI  per rivivere il match) :

È stata una settimana difficilissima, tre trasferte di fila tra Supercoppa, Champions e Campionato. Le ragazze sono state attentissime, nonostante le stanchezze e le scorie della Champions League. È un dato di fatto molto importante e molto positivo. Le ragazze erano oggettivamente stanche ma le motivazioni c’erano, hanno trovato le energie necessarie per giocare anche questa gara ed imporsi quindi sono molto soddisfatto. Settimana prossima a Sassuolo sarà la sesta trasferta consecutiva, il tour de force continua. Questo è il calendario però e non possiamo farci niente, faremo di necessità virtù. Stiamo crescendo anche grazie a questi ostacoli, giochiamo contro una squadra costruita per fare bene quindi sarà una bella partita

Violanews consiglia

Rastelli: “Simeone è prezioso. Fiorentina, il problema è la continuità di prestazioni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy