Cincotta: “Grazie a Clelland che ha stretto i denti, abbiamo fatto super turnover”

Le parole di Antonio Cincotta a Violachannel: “Abbiamo giocato a ritmi medio bassi pensando solo ai nostri obiettivi e così è stato”

di Redazione VN

Di seguito il commento a caldo di Mister Cincotta dopo la vittoria della sua Fiorentina Women’s contro l’Orobica Bergamo: “Abbiamo deciso che avremmo dovuto centrare due obiettivi in questa gara: il risultato e conservare il più possibile le energie visti i tantissimi infortuni. Per questo abbiamo fatto un super turnover, ma tutto è andato come previsto. Abbiamo giocato a ritmi medio bassi pensando solo ai nostri obiettivi e così è stato. Clelland ha stretto i denti per il bene della squadra nonostante non fosse pronta e si è resa disponibile, per questo la ringrazio. Voglio anche fare i complimenti a Margherita Monnecchi, quarta giovane che abbiamo lanciato dopo Ripamonti, Morreale e Severini: ha fatto un ottimo esordio e sono molto contento.
Adesso ci aspetta una settimana importante, è bene che stringiamo tutti i denti per onorare questa maglia buttando il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo ancora due obiettivi da conquistare in tre giorni e lavoreremo per questi”. (Violachannel)

Violanews consiglia

Nessun stravolgimento, ma qualche modifica sì: Montella ricomincia da tre

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy