Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Tendi: “Questa Fiorentina può andare lontano. Osimhen? Ecco come lo marcherei”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Visctor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Tra Vlahovic e l'attaccante nigeriano, scelgo il primo"

Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina Alessio Tendi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue parole sul momento della squadra viola e la complicata sfida di domenica:

"Questa Fiorentina comunque può andare davvero lontano, ha un allenatore che ha determinazione e grinta. Si vede la sua impronta. I viola stanno giocando veramente bene, attaccano e difendono alla grande. Domenica? E’ una partita importante, per me sarà un pareggio. Ci sta anche la Fiorentina, con la sua carica può fare bene. Come si marca Osimhen? E’ dura. E’ in una forma splendida in questo momento. Devi marcarlo ad uomo sennò ti fa male. Proverei ad anticiparlo sempre, perché quando ha la palla al piede ti ammazza. Sfida con Vlahovic? La vince Dusan, in qualsiasi momento può castigarti. In una partita come questa, specialmente, può fare la differenza”

 

tutte le notizie di