Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'incidente

Schianto in auto per l’ex Fiorentina Cherubini: è in gravi condizioni

Schianto in auto per l’ex Fiorentina Cherubini: è in gravi condizioni - immagine 1

In prognosi riservata con la moglie, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il 45enne, ora manager del Rimini, stava rientrando a Roma

Redazione VN

Carlo Cherubini, 45 anni, ex calciatore di Fiorentina, Salernitana, Vicenza e da un anno manager del Rimini, domenica sera stava tornando a Roma con la moglie Valentina Scarchilli quando è rimasto vittima di un incidente stradale. Lo scontro, come riporta Il Corriere di Bologna, ha provocato ferite serie ad entrambi: in particolare a Cherubini (trauma facciale). La coppia è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. A rendere nota la notizia è stato il Rimini.

Ecco il comunicato diffuso dal club: "La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo". (Gazzetta.it)

Schianto in auto per l’ex Fiorentina Cherubini: è in gravi condizioni- immagine 2