ex viola

Santana non molla: “Ho tanto da dare e posso ancora imparare”

Il centrocampista diventato grande a Firenze è pronto per l'ultima avventura

Redazione VN

Sono arrivate le parole dell'ex viola Mario Alberto Santana, tornato al Palermo dopo il fallimento, in conferenza stampa; ve ne proponiamo alcuni stralci.

"La cosa più importante è che i giovani abbiano qualcosa da dare, saranno loro a darci una grande mano durante l’anno. Il tempo è poco: sapere di cosa ha bisogno il compagno è fondamentale. Mi è stata data questa fiducia e sarò sempre grato, darò tutto per tutte quelle persone che sono venute fin qui. La cosa importante è sapere dove stiamo andando, il resto viene da sé. Il mio ruolo? Negli ultimi tre anni ho giocato da seconda punta e mi sono trovato molto bene. Anche se ho 37 anni devo ancora imparare dei movimenti perché non ero abituato a giocare in quella posizione, vediamo cosa deciderà il mister... Il trequartista invece l’avevo già fatto. Se sono seduto qui oggi è perché sono in grado di dare tanto fisicamente. Bisogna essere positivi, da quando sono qui e sento parlare il Presidente mi dà la sensazione di famiglia".

https://www.violanews.com/news-viola/de-paul-piu-ribery-difficile-ma-non-impossibile-la-fiorentina-sogna-il-doppio-colpo/