Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il ritorno?

Samp, ora D’Aversa rischia l’esonero. Al suo posto un ex viola?

 Roberto D'Aversa, Head Coach of Parma Calcio (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Beppe Iachini potrebbe tornare su una panchina di Serie A dopo l'addio alla Fiorentina. Per lui un ritorno alla Sampdoria?

Redazione VN

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, la Sampdoria è momentaneamente terzultima in classifica. Una situazione che non può far sorridere il patron Ferrero, chiamato a decidere il futuro di Roberto D'Aversa già nelle prossime ore. Il primo nome sulla lista - scrive Gianluca Di Marzio - dovrebbe essere Marco Giampaolo. Vicino al ritorno a Genova dopo le tre stagioni tra 2016 e 2019. Un'altra opzione conduce al profilo di Beppe Iachini. L'ex Fiorentina - aggiunge l'esperto di mercato - era stato sondato prima della partita con lo Spezia e ora attende un'eventuale nuova chiamata. Anche per lui si tratterebbe di un ritorno: ha allenato la Sampdoria nella stagione 2011-12.

 EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Marco Giampaolo manager of UC Sampdoria and Giuseppe Iachini manager of Empoli FC during the Serie A match between Empoli and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di