Maradona chiama, ma Batistuta declina: “Ringrazio Diego, ma devo operarmi”

Maradona chiama, ma Batistuta declina: “Ringrazio Diego, ma devo operarmi”

El Pibe aveva offerto a Bati un posto nel suo staff

di Redazione VN

Avrebbe potuto essere una collaborazione molto suggestiva, ma Gabriel Batistuta ha dovuto dire no. Diego Maradona è sul punto di diventare il nuovo allenatore del Gimnasia La Plata, e avrebbe gradito il Re Leone fra i suoi uomini di fiducia. Bati ha risposto tramite Twitter:

“Voglio ringraziare Diego Maradona per l’offerta che stavo aspettando da molto tempo. Sfortunatamente il 17 settembre, a Basilea, ho programmato un intervento chirurgico per il posizionamento della protesi della caviglia che praticamente non mi permette di camminare. Ti auguro vivamente il meglio !!!”

Stadio Franchi, terminato l’incontro tra Commisso e le istituzioni. Il punto

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 6 mesi fa

    Caro campeòn per me rimani il più grande attaccante degli anni ’90 e forse non solo, però quando la gigliata un paio di mesi fa ti offrì un lavoro, tu rifiutasti per questioni di cash. Ti ricordi vero di quando andavi dal vecchio presidente ogni fine stagione a chiedere il rinnovo? Anche te un pochino meno veniale potevi essere ma d’altronde eri un campione vero ed era difficile dirti di no. Quanto mi mancano oggi giorno calciatori alla Gigi Riva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donkishotte - 6 mesi fa

      commento veniale…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tifoso - 6 mesi fa

    Chiunque ha un briciolo di reputazione scanserà maradona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy