M. Serena: “Spezia-Fiorentina sarà gara aperta a qualsiasi risultato”

Verso Spezia-Fiorentina: parla il doppio ex Michele Serena

di Redazione VN

Intervistato da spezia1906.com, il doppio ex di Fiorentina e Spezia, Michele Serena, ha parlato così della partita di domenica pomeriggio tra viola e aquilotti:

La Fiorentina ha sicuramente un’organizzazione importante e cementata. Per me il centrocampo viola è uno dei più interessanti di tutta la Serie A, mi piace molto, è al livello delle grandi. Ha preso Callejon, un ‘vecchietto’ che con Ribery può dare una mano a uno spogliatoio giovane. Vlahovic e Kouamé su tutti ma non solo, anche dietro ci sono veramente prospetti interessanti. I viola non sono partiti benissimo, vedo una gara aperta a qualsiasi risultato.

Più difficile per lo Spezia giocare lontano dallo stadio Picco? Vado controcorrente. Con le porte chiuse non cambia molto, non c’è comunque seguito. Però è un peccato giocare con la Juventus a Cesena, non oso immaginare come sarebbe stato lo stadio pieno contro i bianconeri.

Chi si rivede: Agudelo, da colpaccio a “pacco” spedito allo Spezia senza rimpianti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogòl - 2 settimane fa

    Alcune cose giuste (il pronostico, partita da 1×2) alcune cazzate: gli spezzini, grande tifoseria, non hanno bisogno dell’arrivo della giuve pee riempire lo stadio. Se avessimo giocato al Picco, non in tempi di Covid e restizioni per i tifosi, quella di domanica sarebbe stata una gran bella partita,soprattutto sulle gradinate..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy