Lutto, è scomparsa Cinzia Robotti figlia di Enzo. Sei anni fa era morta la sorella Debora

E’ morta Cinzia Robotti, figlia di Enzo. Sei anni fa aveva perso un’altra figlia

di Redazione VN
Lutto

Sicuramente sarà già una bellissima stella, quella più luminosa, come lo erano i suoi occhi e quel volto dolce e grazioso. Si è addormentata per sempre Cinzia Robotti, 55 anni, figlia amatissima dell’ex calciatore della Nazionale e della Fiorentina Enzo Robotti. È morta dopo aver lottato contro uno di quei brutti mali, a quasi sei anni dalla scomparsa di sua sorella Debora, mancata a 46 anni. Un dolore incolmabile per le figlie, la sorella, i familiari, gli amici e quei due genitori, Pupa ed Enzo che tanto la amavano. Lo scrive Il Tirreno.

A Enzo, difensore viola per nove stagioni, e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di Violanews.com.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro - 2 settimane fa

    due stelle che brillavano già da piccole che con il loro sorriso rallegravano le giornate di Maresca, ci eravamo persi di vista da anni, ma il loro ricordo rimarrà nei cuori di chi le ha conosciute

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Io penso che il dolore più grande sia proprio questo…un genitore che vive per piangere il proprio figlio che muore prima di lui. La morte non ha proprio pietà….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

    Condoglianze vivissime a tutta la famiglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy