L’appello di Baroni: “Lasciate lavorare Iachini, l’organico della Fiorentina è buono”

Il parere dell’ex viola sulla Fiorentina di oggi: “C’è un bel mix di giovani di talento ed esperti. Sono convinto che la squadra possa far bene”

di Redazione VN

Marco Baroni, doppio ex della sfida di domenica tra Roma e Fiorentina, ha parlato a tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni: “Sarà una bella partita. Per quanto riguarda i viola, credo che Iachini vada lasciato lavorare. L’organico è buono, c’è un bel mix di giovani di talento ed esperti. Sono convinto che la squadra possa far bene. La Roma è un avversario duro perché insieme al Napoli e al Milan la vedo tra le più concentrate e esprime una buona qualità dal punto di vista del gioco”.

A Firenze si discute molto dell’impiego di Callejon, finora utilizzato da punta…
“Parlo vedendola ovviamente dall’esterno ed è sempre difficile entrare in disamine tattiche: per come conosciamo lo spagnolo difficilmente può fare il quinto però al di là delle analisi specifiche credo che sia importante sottolineare che Callejon si è messo a disposizione con umiltà e si è messo in gioco. L’allenatore può lavorarci. Da parte sua per quel che si è visto non c’è stata nessuna chiusura di fronte alle varie soluzioni tattiche. E credo che questa sia una bella risorsa”.

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. epicuro - 3 settimane fa

    Non credo che qualcuno, purtroppo, abbia impedito a Iachini di lavorare.
    Altrimenti non ci sarebbero questi risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy