Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Il doppio ex Lazzari: “Montella sta valorizzando i giovani. Ecco qual è la forza del Cagliari”

Andrea Lazzari è intervenuto nel corso della trasmissione "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno, sul match di domenica e sulla salute delle due squadre in questa stagione

Paolo Poggianti

Andrea Lazzari, doppio ex della sfida di domenica si è espresso così ai microfoni di Radio Bruno:

"Credo sarà una bellissima partita da vedere, si giocano punti importanti per rimanere attaccati al treno dell'europa. La piazza di Cagliari è una realtà ottima dove andare a giocare, pretende molto, ma ti lascia lavorare in tranquillità. La domenica ti fa sentire il calore di una città e di un'intera regione, con lo spirito sardo che emerge. Ha fatto un ottimo mercato, hanno reinvestito bene i soldi di Barella su grandi campioni che erano in difficoltà l'anno precedente".

"La Fiorentina si è ripresa, nelle ultime partite vedo che i giocatori iniziano a capire le idee di Montella. Sta valorizzando i giovani: Sottil e il grande exploit di Castrovilli. E' una squadra in salute, che sta bene e si giocherà la partita col Cagliari, ne sono convinto. Castrovilli è un giovane atipico perché non discontinuo, con dei passaggi a vuoto fisiologici, ma sta già maturando, come se avesse altri campionati alle spalle, gioca da veterano".

"Su Benassi: ci sono tanti fattori per cui un giocatore non rende come l'anno precedente. Montella è molto bravo e preparato nel far tornare tutti al livello che compete loro. E' un punto di forza per l'allenatore capire che giocatori ha e adattare la propria squadra, con due registi, capendo come meglio schierarla in campo".

"L'Atalanta credo possa continuare a lottare per tornare in Champions, l'anno scorso ha avuto un momento di flessione nella fase calda della stagione, con gli impegni dell'Europa League, ma quest'anno Gasperini può attingere a una panchina più lunga".

https://www.violanews.com/stampa/castrovilli-nel-mirino-di-conte-e-linter/

tutte le notizie di