Graffiedi: “Ho la Fiorentina nel cuore, ma Chiesa merita squadre più ambiziose”

Graffiedi: “Ho la Fiorentina nel cuore, ma Chiesa merita squadre più ambiziose”

Le parole dell’ex: “Auguro tutto il bene possibile alla Fiorentina, è una piazza che merita palcoscenici più belli di quelli calcati negli ultimi anni”

di Redazione VN

Mattia Graffiedi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. queste le sue parole: “L’anna alla Fiorentina è stata fantastica per me, una cavalcata bellissima fino allo spareggio vinto contro il Perugia. Auguro tutto il bene possibile alla Fiorentina perché è una piazza che merita palcoscenici più belli di quelli calcati negli ultimi anni. Nel calcio non è facile investire, rifondare e ripartire. Ho la Fiorentina nel cuore e spero di vederla presto tornare in Europa, partendo almeno dall’Europa League per poi andare ancora più avanti.

Chiesa? Sicuramente è un giocatore che merita palcoscenici più grandi, bisogna capire quanto il progetto Fiorentina sia valido e quanto lo convinca per poter rimanere e continuare questa avventura anche per diversi anni. Tutto sta nel progetto perché il giocatore merita squadre più ambiziose”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Maria - 2 settimane fa

    Se va via Chiesa prendere De Paul e Mandzukic, con Bonaventura e il ritorno di Biraghi, la squadra sarebbe molto più forte dello scorso anno e forse avanza anche qualche euro. Soprattutto aumenterebbero le palle giocabili per gli attaccanti e quelli che abbiamo già i goal secondo me li fanno. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fosterdato - 2 settimane fa

    Se gioca come ieri sera, può ambire al Cittadella…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ForzaViolaSempre - 2 settimane fa

    Spero Commisso riesca a fare una grande Fiorentina così te e tutti quelli come te vu vi rimangiate tutto, se uno che cià la viola nel cuore parla così mi immagino cosa possano dire gli altri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Conte Uguccione - 2 settimane fa

    Mi ricordo molto bene di te. Poca cosa davvero

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy