Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Gonzalo: “Sfide tra Lazio e Fiorentina sempre belle e con punti pesanti in palio”

 Gonzalo Rodriguez  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'ex difensore viola

Redazione VN

Il sito ufficiale biancoceleste, nel consueto match program (scaricabile sul sito), ha intervistato il grande ex viola, Gonzalo Rodriguez, in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni dell'argentino:

Le gare tra Lazio e Fiorentina sono sempre belle e con punti pesanti in palio, parliamo di due squadre che solitamente partono con lo stesso obiettivo: qualificarsi alle coppe europee. Acerbi e Pezzella? Parliamo di due grandi difensori, con una personalità importante. Inoltre sono pericolosi di testa, soprattutto sui calci piazzati in area avversaria. Ricordi contro la Lazio? Ricordo con piacere tutte le 4 vittorie contro i biancocelesti (una col Villareal e tre con la Fiorentina). Futuro? Più avanti valuterò l’idea di diventare allenatore

 FLORENCE, ITALY - MAY 28: Gonzalo Rodriguez of ACF Fiorentina greeted the audience for his last game with Fiorentina's shirt during the Serie A match between ACF Fiorentina and Pescara Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 28, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

tutte le notizie di