Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Gomitata a Vina e poi tuffo: Cuadrado nella bufera in Sud America

MONTEVIDEO, URUGUAY - OCTOBER 07: Juan Cuadrado of Colombia argues with Darwin Núñez of Uruguay during a match between Uruguay and Colombia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Parque Central Stadium on October 07, 2021 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Andres Cuenca-Pool/Getty Images)

L'esterno della Juventus scatena la polemica, l'hastag #Cuadrado finisce in tendenza su Twitter, e i commenti sono tutt'altro che positivi...

Redazione VN

Juan Cuadrado scatena e non poco la polemica in Sud America. L’esterno della Juventus si è reso protagonista di un episodio che sta facendo il giro del web (Video in calce). Nel corso di Colombia Uruguay terminata con il punteggio di 0-0. Al 17' della ripresa, l'ex esterno viola ha rifilato una gomitata (apparentemente volontaria) al romanista Vina all'altezza del collo nel tentativo di difendere il pallone. Ma, oltre a questo brutto gesto, a far rumore è il tuffo successivo del colombiano che ha di fatto simulato (in modo molto goffo) la caduta. Cuadrado, per la cronaca, non è stato espulso per l’accaduto, ma tra i commentatori non sono mancati i commenti fortemente critici per l’episodio. E ancora oggi l'hashtag #Cuadrado spopola su Twitter con le critiche che arrivano sia dall'Italia che appunto dall'intero Sud America.

 

 

tutte le notizie di