Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Flachi su Vlahovic: “Era da tempo che non vedevo un giocatore così completo”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il commento dell'ex attaccante viola

Redazione VN

Il noto ex calciatore e tifoso della Fiorentina, Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per commentare il pareggio contro i bianconeri

"Voto alla Fiorentina? 7 pieno. Ha giocato un primo tempo di carattere e di orgoglio, mi è piaciuta. Rispetto alle altre volte non sembrava una squadra che potesse prendere gol da un momento all’altro. Era quadrata. Vlahovic? Se lo avesse sbagliato non tanti lo avrebbero presa bene. Per fare queste cose ci vuole grande personalità e lui l’ha dimostrata. Il pallone pesava più martedì, perché senza quella vittoria a Verona saremmo stati in una situazione complicatissima. E’ un momento in cui gli va tutto bene e gran parte di questo è merito suo. Era tanto che non mi soffermavo su un giocatore e dicevo "quanto c**o è forte". Un giocatore così completo là davanti non si vedeva da tempo, ma non solo nella Fiorentina in tutto il campionato."

 GERMOGLI PH: 20 GIUGNO 2016
tutte le notizie di