Fascetti: “Thiago Silva? Bisogna chiederci perché il Psg abbia deciso di privarsene…”

Le parole dell’ex viola: “Potrebbe nascere una bella Fiorentina anche senza Chiesa. Ci dovrebbe essere chiarezza da parte del giocatore”

di Redazione VN

L’ex tecnico viola Eugenio Fascetti ha parlato a tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni sulla Fiorentina: “Thiago Silva farebbe comodo. Bisogna vedere come sta. Se il Psg ha deciso di privarsene, perché? Se sta bene penso a tanta qualità, io ci farei un pensierino. Leggo di Tonali, sarebbe un centrocampo da tanta roba. Potrebbe nascere una bella Fiorentina anche senza Chiesa. Ci dovrebbe essere chiarezza da parte del giocatore se vuole andare via o no. A certi soldi non si può rinunciare. Se il giocatore è convinto allora che rimanga a vita come fece Antognoni. Firenze è una bella piazza, la squadra è intrigante. Dicono che sia difficile allenare a Firenze, ma c’è entusiasmo. I tifosi sono fantastici e se sono polemici fa parte del nostro dna toscano. Beato chi allena la Fiorentina. Sarebbe stato belle passarci”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 4 mesi fa

    Con questa logica allora qualsiasi giocatore che cambia squadra siccome la squadra lo lascia andare allora vuol dire che non vale?
    Quindi.. da dove si comprerebbero i buoni giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy