Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Fantini duro: “Dispiace per Prandelli. Le colpe sono di chi ha costruito la rosa”

"Mi metto le mani in testa per decisioni senza logica, a volte, e vedo che però il capro espiatorio è sempre l'allenatore"

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, Enrico Fantini, è intervenuto in diretta a TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni sulle difficoltà viola:

Pochi giocatori con una mentalità adatta per la salvezza? Gli obiettivi iniziali sicuramente non erano questi, o si sarebbero presi giocatori diversi. Ora hanno una rosa importante, che si ritrova in una situazione non congeniale, e su tutti mi viene in mente Ribery. Mentalmente diventa difficile, bisogna voler lottare fino all'ultimo secondo del campionato. Qualche punto di vantaggio c'è, e mi auguro che l'ennesimo cambio in panchina possa portare qualcosa di nuovo o almeno un po' d'entusiasmo. Mi dispiace però che Prandelli abbia abbandonato, per me è allenatore eccezionale e uomo straordinario, avrei voluto vederlo salvare la Fiorentina. Difficoltà? Sarà mica sempre colpa dell'allenatore? In una società ci sono tutti, dai magazzinieri fino a chi costruisce le squadre. Mi metto le mani in testa per decisioni senza logica, a volte, e vedo che però il capro espiatorio è sempre l'allenatore. Darei colpa a chi ha costruito la rosa

tutte le notizie di