Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Di Livio: “La Fiorentina mi piace, mentalità diversa con Iachini”

L'ex viola Angelo Di Livio è ottimista sulla Fiorentina di Commisso

Redazione VN

Angelo Di Livio, ex giocatore della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato della sua carriera e dei temi più caldi del calcio italiano a Calcionews24.com:

Ripresa del campionato

Riprendere il campionato? Io la vedo difficile, non so come faranno, senza pubblico anche. Secondo me questo è un campionato che non ha più senso. È un trauma di tutti, ci sono tanti morti, ancora parecchi contagi, faccio fatica a capire come un allenatore possa preparare una partita o una trasferta.

Fiorentina

Mi piace Commisso, so che ha idee abbastanza importanti. Vedremo quello che saprà fare. Mi piace anche Iachini per come si è approcciato alla Fiorentina. Ha dato una mentalità diversa. La Fiorentina ha giovani molto interessanti, Castrovilli e Chiesa su tutti. Poi è stata anche molto sfortunata perché ha perso Ribery in un momento delicato, però è una squadra che secondo me il prossimo anno può fare davvero grandi cose.

https://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-iachini-non-capisco-perche-ci-debba-essere-tanta-fiducia-belotti-non-arriva/

tutte le notizie di