ex viola

Dalbert: “Qualche difficoltà all’Inter, meglio alla Fiorentina”

GERMOGLI PH: 29 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO DALBERT

Dalbert è un nuovo giocatore del Rennes

Redazione VN

L'ex viola Henrique Dalbert si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Rennes. Queste le sue parole riportate da fcinter1908.it:

Conosco già lo Stade Rennais perché li avevo già affrontati con il Nizza. Ho anche visto le partite prima di venire qui, inclusa la finale della Coupe de France. La Ligue 1 è un campionato attraente. Ho apprezzato le parole dell’allenatore e del direttore sportivo. Mi sono anche state raccontate molte cose positive sulla città, sul club e sulle strutture.

Io mi sento bene. Ho lavorato durante la mia vacanza in Brasile. Ho fatto anche una buona preparazione con l’Inter. Mi sento pronto ad aiutare il club e i miei compagni. Sono qui per difendere ma non solo per quello, sono un giocatore che attacca molto. All’inizio ho avuto qualche difficoltà all’Inter perché la Serie A è un campionato molto tattico. Il secondo anno è andato molto meglio, ho conosciuto il calcio italiano. Alla Fiorentina giocavo esterno in una difesa a cinque ma posso adattarmi a sistemi diversi.

 GERMOGLI PH: 12 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS VERONA NELLA FOTO DALBERT