Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Comotto: “Guai a sottovalutare il Riga. Zurkowski? Può dare molto”

Comotto
L'ex viola Gianluca Comotto ha dato un suo parere su alcuni giocatori di mister Italiano

Redazione VN

L'ex viola Gianluca Comotto ha parlato su Radio Bruno dell'avvio di stagione della Fiorentina dando un suo parere su alcuni giocatori. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul potenziale viola e sugli impegni di campionato e CL

"La Fiorentina mi sembra che non ha trovato ancora la sua massima espressione. Una volta a settembre si faceva la prima partita ora siamo già a 5. Qualche gol manca, ma è una squadra che ha potenziale. Giocare ogni tre giorni non è semplice se non sei abituato. L'energie le trovi però andando avanti nella stagione. La Fiorentina non deve sottovalutare il Riga, onde evitare sgradite sorprese"

Sul turnover e su Zurkowski

"Il turnover è motivato perché bisogna mettere in campo gente che ha energia. Sono curioso di vedere Zurkowski: penso che deve migliorare ma che può dare anche molto alla squadra, soprattutto in campo aperto"

Su Biraghi e Dodò

"Biraghi? Non dobbiamo certo scoprirlo noi. Ha alternative, come Terzic, che servirà nel corso della stagione. Dodò? Fa parte della categoria dei terzini moderni. Fa attenzione anche alla fase difensiva oltre a quella offensiva, e ti permette di iniziare bene l'azione"

Su Mihajlovic

"Mihajlovic? Non ha voluto sconti per una problematica che va oltre il calcio. Mi sembra che fosse nell'aria da un po' di tempo il suo addio da Bologna. Se il rapporto deve essere tormentato ad un certo punto è meglio lasciarsi andare".

Zurkowski
tutte le notizie di