Chiesa, serata da protagonista in Champions: goal e assist nella vittoria bianconera

La Juventus ha vinto 3-0 con la Dinamo di Kiev, la copertina della serata se la prende Federico Chiesa

di Redazione VN

La Juventus batte la Dinamo Kiev trascinata da un grande Federico Chiesa. L’ex Fiorentina ha prima siglato l’1-0 dei bianconeri e da una sua percussione è nato il gol del 2-0 di Cristiano Ronaldo. Chiesa ha servito poi l’assist a Morata per la rete del 3-0. Il match è stato diretto  per la prima volta nella storia della Champions, da un arbitro donna: la francese Stephanie Frappart. La Juventus può ancora sperare nel primo posto nel girone ma deve vincere all’ultima in casa del Barcellona, facendo meglio del 2-0 subito all’andata.

Federico Chiesa
(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 2 mesi fa

    Bene così. A occhio e croce mancano 9 goal e 8 assist e la cessione sarà definitiva. L’importante poi sarà spendere bene quei soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 2 mesi fa

    Adesso i maligni diranno che giocavano contro la Dinamo Kiev, vabbè…se solo si avesse avuto una società con un minimo di ambizione invece che pensare ad incassare prima di andarsene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mannuccigabriele7_14377276 - 2 mesi fa

      Non è che la proprietà nuova abbia fatto meglio fino ad ora.potevano convincere chiesa loro con una programmazione seria aldilà del fatto che chiesa se ne sarebbe andato a priori cosa che farei anche io con una società così incompetente

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy