Cecchi Gori condannato, declino in picchiata per l’ex Numero Uno viola

Cecchi Gori condannato, declino in picchiata per l’ex Numero Uno viola

Troppi fallimenti

di Redazione VN

La Nazione dedica spazio al dramma di Vittorio Cecchi Gori: il crac della Safin, successivo a quello ben più pesante della Finmavi, è irrimediabile, la condanna è definitiva e il carcere adesso è concreto. Può evitarlo “grazie” alle sue condizioni di salute, che sono precarie a causa di una polmonite che lo ha colpito a settembre. Cinque anni e mezzo la sentenza di cui si occuperanno i giudici dell’esecuzione chiamati a valutare il caso dell’ex presidente della Fiorentina, anch’essa causa di una condanna per il fallimento. Un declino che è cominciato molti anni fa per il 78enne, che adesso è in attesa delle pene accessorie dopo aver perso tutta la fortuna del padre.

UFFICIALE – Udinese-Fiorentina si gioca. Confermato sabato a porte chiuse

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SR66 - 6 mesi fa

    Allora il bonifico non lo fa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 6 mesi fa

    La viola è solo la punta dell’iceberg, Vittorio ha dilapidato credo 1200 mld di vecchie lire in eredità e lasciato sul lastrico tanti fornitori, truccato bilanci a gogò, pagato un monte di soldi alla Rusic che peraltro lei sì era capace di amministrare un società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bura_2831690 - 6 mesi fa

      Non so se i soldi alla Rusic poi glieli ha dati e quanti eventualmente gliene ha dovuti dare. Comunque per il resto è tutto vero, purtroppo. Hai voglia a dire che ti hanno truffato a tua insaputa, può succedere la prima volta, ma tutte quelle altre è davvero poco credibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fungaccio_VIOLA - 6 mesi fa

    Dispiace per il suo essere tifoso VIOLA. Ma ha veramente fatto tante, troppe caxxate, una su tutte far fallire la FIORENTINA….. E c’è chi lo rimpiange come presidente….. Mah…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy