
Il doppio ex di Fiorentina e Bologna, Daniele Cacia, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista del Derby dell'Appennino:
ex viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Luka Jovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the third goal of his team with Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il doppio ex di Fiorentina e Bologna, Daniele Cacia, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista del Derby dell'Appennino:
Fiorentina-Bologna è sempre stata una sfida affascinante. Parliamo di due piazze importanti del panorama calcistico italiano. La squadra viola sta lottando su più fronti e per questo avrà numerosi impegni da gestire. Attaccanti viola? Jovic non è un vero attaccante e non lo reputo un centravanti da area di rigore. Ha qualità importanti, ma è uno che esprime a pieno le sue caratteristiche quando si trova lontano dalla porta avversaria. Cabral? Sicuramente non è continuo. Guardando le caratteristiche tecniche del giocatore può fare meglio, ma dovrebbe dimostrare continuità. Risolvere problema del gol? Si cerca di spingere su determinati concetti che l'allenatore crede. Non hai tanti armi da poter mettere in campo. E' chiaro se davanti manca qualcuno che fa gol, puoi spingere quanto ti pare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA