Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

C. Zanetti: “La colpa non è solo di Vlahovic, le sparate sui giornali un male”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC and Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'opinione dell'ex viola Cristiano Zanetti, in merito alla vicenda riguardante il futuro di Vlahovic alla Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola Cristiano Zanetti ha parlato anche di Fiorentina e del futuro di Dusan Vlahovic, in un'intervista concessa a Tmw:

Vlahovic? Lo sforzo da parte del club è stato fatto e non è che la Fiorentina non meriti certi giocatori, ma è dura trattenerli. Vlahovic può sposare il progetto, ma Commisso comprerà altri tre giocatori da 5 milioni di ingaggio, il prossimo anno? Bisogna stare attenti a discrepanze nello spogliatoio. Se lui va a guadagnare quella cifra anche altri chiederanno un aumento. Non darei tutta la colpa a Vlahovic: ai giocatori di prospettiva vanno fatti 5 anni di contratto. Sparare così sui giornali non è stata una bella cosa per un ragazzo così giovane. Non lo lasci tranquillo. Firenze ti dà tanto, ma un ragazzo giovane può avere dei problemi con certe pressioni. Nella Fiorentina mi piace Amrabat e non capisco perché non riesca ad esprimersi. Mi ricorda Almiron più veloce. Lo vorrei sempre a fare la mezzala.

tutte le notizie di