Brio su Corvino: “Suoi addii sempre polemici. Si è preoccupato solo di plusvalenze”

Da leccese ed ex dirigente giallorosso, Sergio Brio ha parlato dell’addio di Pantaleo Corvino dalla Fiorentina

di Redazione VN

Ex calciatore della Juventus e dirigente del Lecce a cavallo degli anni 2000, Sergio Brio ha parlato a Corriere dello Sport soffermandosi anche su Pantaleo Corvino:

Mi spiace vedere l’addio di Corvino a Firenze. Prendo atto però che i divorzi da Bologna e Fiorentina sono sempre stati contornati da note polemiche. Pantaleo ebbe qualche problema anche coi Semeraro a Lecce. Coi viola ha comprato tanto, si è preoccupato delle plusvalenze ma sul campo non è andata bene.

Basile: “Fiorentina-Batistuta d’accordo su tutto, tranne i soldi”

Keirrison, che brutta fine! Tesserato e licenziato dopo una sola settimana dall’Alagoano

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VIKINGO - 1 anno fa

    senza plusvalenze le squadre come la Fiorentina non stanno in piedi….vedi Roma Milan…inter sta meglio solo adesso…oppure falliscono come il Palermo o il Chievo…salvato per i capelli. Pantaleo ha ripianato debiti per oltre 50 milioni ed ha lasciato comunque un valore tecnico migliore di quello che ha preso…puoi sbagliare un giocatore da 3 milioni…..Non puoi sbagliare quelli da 30
    …come invece altri a strisce hanno fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Ma che t’ha portato a cena ai 13 gobbi? E soprattutto…se è tanto bravo com’è che sta ancora a casa? Sabatini non rimane un giorno disoccupato, com’è possibile che nessuna società metta al timone un genio del calcio come Pantaleone?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rotschild - 1 anno fa

      Io mi domando se certa gente abbia subito una lobotomia.
      Come si fa a dire che il valore tecnico che ha lasciato è maggiore di quello che ha trovato?
      Corvino ha preso una squadra che è arrivata quarta e quinta sempre nella gestione precedente. Ha trovato un buco di 30-50 milioni, ma i giocatori che aveva in rosa ne hanno portati qualcosa come 150.
      E la rosa della fiorentina attuale si avvicina a quella cifra grazie a Chiesa che vale da solo 80 e passa milioni, ma non è stato preso da Corvino. La rosa lasciata da Corvino vale ad oggi secondo le voci di mercato su veretouto sui 40-50 e ha comunque un buco da 16 milioni (e su 40+ giocatori se ne salvano giusto 5 o 6 se va bene). Quindi non venite a scrivere boiate del tipo che ha aumentato il valore tecnico della rosa, perché o siete in malafede oppure siete lobotomizzati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Axel - 1 anno fa

      Certo, un valore tecnico talmente migliore che è finito ad un biscotto dalla serie B…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy