Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Barcellona, Neto ai saluti: tra i possibili sostituti Dragowski e un Ex viola

BARCELONA, SPAIN - MAY 08: Neto of FC Barcelona looks on during warm up prior to the La Liga Santander match between FC Barcelona and Atletico de Madrid at Camp Nou on May 08, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Neto si appresta a dire addio al Barcellona al termine della stagione: spiccano i nomi di Dragowski e un ex viola per sostituirli

Redazione VN

Norberto Neto, ex portiere di Fiorentina e Juventus è pronto a salutare il Barcellona in estate a causa dello scarso minutaggio. I blaugrana sono già a caccia del sostituto e valutano diversi nomi. Come riportato da fichajes.net, tra i tanti spiccano quelli di Bartlomiej Dragowski della Fiorentina, che ormai ha perso il posto da titolare con Pietro Terracciano, e l'ex viola Alban Lafont, di proprietà della squadra francese del Nantes.

 Dragowski
tutte le notizie di