Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gli elogi

Allegri: “Vlahovic tra i migliori al mondo con Haaland. Per lui è un grande salto”

TURIN, ITALY - MAY 25:  Juventus FC coach Massimiliano Allegri speaks to the media during a press conference at JTC on May 25, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole dell'allenatore della Juventus

Redazione VN

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha avuto modo di parlare anche dell'arrivo in bianconero dell'ex viola Vlahovic:

"La società ha fatto un ottimo lavoro, sono arrivati giocatori importanti, come Vlahovic che ha fatto tanti gol e che ha caratteristiche di cui avevamo bisogno. Con Haaland è uno dei migliori centravanti del mondo. Con l'arrivo di Vlahovic le responsabilità sono distribuite in modo eque. Non sono tutte sulle spalle di Dusan, assolutamente. Ha 22 anni, ha fatto tanti gol alla Fiorentina, ha voglia di fare bene alla Juventus. Ma le responsabilità sono di tutti. Se ho conosciuto Dusan? È un ragazzo sveglio e intelligente che ha voglia di migliorarsi. Per lui è un grande salto, alla Juve ci sono pressioni diverse ma ha grande voglia di migliorare”.

 TURIN, ITALY - JANUARY 28: Juventus new signing Dusan Vlahovic arrives for medical tests on January 28, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

tutte le notizie di