Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Zarate nell’elenco dei 10 candidati al Watford: la situazione

Watford-Fiorentina, contatto nel weekend scorso. Gli inglesi devono sostituire Pereyra e vogliono chiudere per un attaccante in tempi brevi...

Stefano Rossi

Mauro Zarate e la Fiorentina, un matrimonio in discussione. La notizia è nell'aria da diversi giorni. Il Watford è alla ricerca di un sostituto di Roberto Pereyra, attaccante ex Juventus e Udinese, che sarà fuori per tutta la stagione. Maurito è finito nell'elenco dei circa dieci giocatori candidati a sostituirlo. In Inghilterra troverebbe maggiore spazio e Walter Mazzarri, avversario diverse volte in passato in Serie A. Secondo quanto risulta a Violanews.com, il club di Pozzo vuole acquistare un nuovo attaccante in tempi brevi per rinforzare la propria rosa.

Il primo contatto fra la Fiorentina ed il Watford - sempre secondo quanto ci risulta - risale al weekend. L'argentino, dal canto suo, sta bene a Firenze e vorrebbe giocarsi le sue carte come ha fatto nel finale del 2016 quando Sousa lo ha impiegato maggiormente. La famiglia Zarate si trova molto bene in Italia e per approdare a Firenze un anno fa Maurito ha lasciato un ingaggio più elevato e una squadra, il West Ham, dove aveva maggiore spazio sebbene giocasse fuori ruolo. Ad oggi la Fiorentina non ha messo al corrente della situazione il giocatore e il suo entourage. Che sia un indizio del desiderio di tenerlo? Possibile, anche alla luce della precarietà della situazione Kalinic. E' chiaro però che un'offerta adeguata potrebbe far vacillare il club ma al momento questa ipotesi non si è verificata.

tutte le notizie di