“Stevan Jovetic, assurdo cederlo”. Sono queste le parole dell'ex bomber della Fiorentina Giuseppe Virgili, intervenuto a Violanews.com.
esclusive
Virgili a VN: “Adv, prendi in mano la situazione”
L’ex attaccante viola su Jovetic: “Una follia cederlo…”
Una follia vendere Jovetic...
“Sicuramente, sarebbe la prova che i Della Valle vogliono vendere la Fiorentina o comunque non tengono più alla squadra. E poi Jovetic alla Juve, non scherziamo”.
Invece a Torino sognano proprio il grande colpo.
“La società deve farsi sentire, anche con il giocatore. C'è un contratto, bene, deve essere rispettato. Se sapeva di cambiare idea, Jovetic doveva chiedere la cessione prima della firma del rinnovo: mi aspetto che Andrea Della Valle prenda in mano la situazione”.
A Firenze intanto si aspetta (da quasi un mese) l'arrivo di Viviano...
“Ogni giorno sembra essere quello buono, poi capita sempre l'imprevisto: non capisco qual è il problema se Viviano vuole la Fiorentina e la Fiorentina vuole Viviano. Se è un problema economico, allora significa che il club viola non è convinto del portiere. E sarebbe un altro errore. La Fiorentina deve fare qualcosa in più, è una società con grande blasone, forse qualcuno lo ha scordato. Abbiamo un ottimo allenatore, ma a Montella deve essere affidata una buona squadra: troppo facile poi dare la colpa all'allenatore quando i risultati non ci sono”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA