VIDEO VN – L’opinione del giornalista greco: “Gara equilibrata, ma al Toumba è difficile per tutti”

VIDEO VN – L’opinione del giornalista greco: “Gara equilibrata, ma al Toumba è difficile per tutti”

Ai nostri microfoni parla Ginas: “Il Paok attuale è una squadra migliore di quella che affrontò la Fiorentina due anni fa. Hanno acquistato giocatori di qualità, è un gruppo molto diverso e più forte”

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

È il giorno di Paok-Fiorentina, prima giornata di Europa League. Per conoscere meglio la squadra greca e avvicinarsi all’incontro, ai nostri microfoni abbiamo intervistato Sakis Ginas, collega del quotidiano ellenico Arena. Le sue parole:

“Il Paok attuale è una squadra migliore di quella che affrontò la Fiorentina due anni fa. Hanno acquistato giocatori di qualità, è un gruppo molto diverso e più forte. Lo stadio “Toumba” sarà pieno, c’è grande entusiasmo per il mercato svolto. Nei preliminari di Champions, contro l’Ajax sono stati sfortunati. Mi aspetto quasi il tutto esaurito allo stadio.

La Fiorentina con Cuadrado e Gomez aveva giocatori più famosi, ora non conosco bene la loro situazione. Credo che sarà una partita equilibrata: i viola sono più forti, ma questo è uno stadio difficile per tutte le squadre. Qui non hanno vinto il Napoli di Maradona o il Verona di Briegel, è difficile per tutti. Un problema del Paok? Non concretizza tutte le occasioni da gol che crea. Si spera Athanasiadis possa entrare presto in forma”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy