Terim, il ritorno dell’Imperatore a Firenze: arriverà sabato, poi domenica la festa

Terim, il ritorno dell’Imperatore a Firenze: arriverà sabato, poi domenica la festa

Il ct della Nazionale turca è stato invitato dalla Fiorentina ad assistere alla gara contro il Cagliari

di Redazione VN

Il ritorno dell’Imperatore a Firenze, colui che sulla panchina della Fiorentina ha trascorso una parte della stagione 2000/2001: Fatih Terim sarà al “Franchi” per assistere alla gara contro il Cagliari, invitato dalla società viola nell’ambito dei festeggiamenti per i novanta anni della società, in occasione della giornata dedicata agli eroi dell’era 1990-2001.

Due giorni che l’allenatore turco vivrà senza fermarsi: come raccolto da ViolaNews.com, il suo arrivo nel capoluogo toscano è previsto per sabato mattina quando, dopo essere sbarcato a Bologna, raggiungerà Firenze in macchina. Nel pomeriggio, Terim incontrerà i tifosi che si recheranno al Viola Store di Viale Manfredo Fanti alle ore 16:00, mentre domenica alle ore 15:00 sarà il “Franchi” a poterlo salutare, dove riceverà il suo tributo.

Un weekend viola per l’attuale ct della Turchia, che riabbraccerà quella Firenze mai dimenticata.

Stefano Rossi e Giacomo Brunetti

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ELROND - 3 anni fa

    Grandissimo Fatì Thérimm, uno che è divenuto l’emblema vivente di una grande epoca di splendore: quella del CECCO. Un Commissario Tecnico come lui non lo rivedremo mai più a Firenze perché l’obiettivo ormai non è più vincere, ma divertirsi anche se si perde, ovvero essere perdenti fino al midollo osseo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LCV - 3 anni fa

      Mollò tutto a metà stagione perché non riscuoteva dal tuo amico Vittorio. Periodo scintillante della storia viola ma stai zitto che fai più bella figura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy