Sportiello, il racconto del primo giorno: dalla foto di Gollini fino alle visite mediche (VIDEO)

Il racconto della prima giornata di Marco Sportiello a Firenze

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

Il primo giorno a Firenze di Marco Sportiello è caratterizzato da ritardo, pioggia ed attesa: il portiere è un nuovo giocatore viola e probabilmente domani sarà in campo per allenarsi con la squadra.

Tutto inizia quando Pierluigi Gollini, portiere cresciuto nella Fiorentina di proprietà dell’Aston Villa, pubblica su Facebook una foto che lo ritrae in partenza: il viaggio lo porterà a Bergamo, dove ad aspettarlo c’è la nuova avventura con l’Atalanta che, vista la partenza di Sportiello, si tutela con il suo arrivo.

Marco Sportiello ancora non è in treno, è a Milano in attesa di raggiungere Firenze: la partenza è legata alla conclusione della trattativa per Gollini e, come questa si sblocca, le parti possono far partire il portiere che, alle ore 14:59, raggiunge la stazione di Santa Maria Novella insieme al suo agente, Giuseppe Riso.

Il video del suo arrivo a Firenze di ViolaNews.com:

Il procuratore tratta gli ultimi dettagli dentro il centro sportivo insieme a Corvino e Sportiello, intorno alle ore 17 ed in leggero ritardo rispetto al programma, lascia l’albergo per raggiungere la clinica Fanfani e svolgere le visite mediche.

Il video mentre si reca alle visite mediche di ViolaNews.com:

Un’ora più tardi arriva anche l’ufficialità, Marco Sportiello è un nuovo giocatore della Fiorentina, arriva in prestito per diciotto mesi dall’Atalanta con diritto di riscatto.

Intorno alle ore 20, il portiere entra dentro il centro sportivo: le visite mediche sono terminate e può incontrare Corvino (leggi qui).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy