Rinnovo Gonzalo: silenzio assoluto dopo la fumata nera, strada in salita. E lunedì l’agente…

Rinnovo Gonzalo: silenzio assoluto dopo la fumata nera, strada in salita. E lunedì l’agente…

Rottura definitiva o classico gioco delle parti, con la speranza che sia l’altro a fare la prima mossa?

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

La quiete dopo la tempesta. Anche troppa. Silenzio assoluto (e assordante) tra la Fiorentina e l’entourage di Gonzalo Rodriguez dopo la fumata nera a margine del secondo incontro per il rinnovo contrattuale. 72 ore nelle quali non si sono registrati tentativi per andare a ricucire quello lo strappo di mercoledì scorso: rottura definitiva o classico gioco delle parti, con la speranza che sia l’altro a fare la prima mossa?

Intanto, l’agente del giocatore José Raul Iglesias ha già lasciato Firenze e lunedì prossimo saluterà anche l’Italia per fare ritorno in Argentina. E se da una parte la Fiorentina professa pazienza e resta più che possibilista sul buon esito della trattativa, dall’altra la distanza geografica con l’interlocutore e l’appeal di Gonzalo sul mercato fanno pensare che la strada da fare sia ancora molta. E sempre più in salita…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_347 - 3 anni fa

    Dalla situazione si esce come al solito, giocatore scarso che però ha il pregio di costare poco, anche come ingaggio. La qualità costa, e qui la cosa importante è solo risparmiare, risparmiare, risparmiare; la squadra, il calcio, sono optional. Non ci possono pensare, 20.000 che guardano in cielo per vedere se gli asini volano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alexfi80 - 3 anni fa

    Secondo me ha fatto bene Corvino…non ha logica rinnovare un contratto ad un 33 alle stesse cifre di quando ne aveva 29,è anche in netto declino e con gravi infortuni alle spalle… il problema è che dovremmo comprare un dif nuovo buono e giovane (da circa du anni) che costa molto di piu del rinnovo di Gonzalo….quindi non vedo come se ne posa uscire bene da questa situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy