esclusive

Rialti a Diego Della Valle: “Ci dica quanto costa la Fiorentina”

Tra un campionato che è tutto un programma e le contestazioni in aumento. La domanda vera è quella che tutti noi vorremmo chiedere alla famiglia Della Valle

Alessandro Rialti

Quanto costa la Fiorentina? Silenzio. E quanto costerebbe qualora, come molti sussurrano, se dovesse presto cedere Chiesa, Veretout, Milenkovic e chissà chi altro? Non certo i 230 milioni che qualcuno ha scritto sui giornali. Quanto, per favore. Per capire se esistono davvero o meno, come sostiene Diego Della Valle, possibili acquirenti. Questa è, per una buona parte dei tifosi contestatori, l’unico quesito veramente importante. Perchè questi sono anche convinti che un possibile acquirente, a una cifra equa e non improbabile, ci sia o ci possa presto essere.

Ecco la domanda più attesa, più sollecitata. Risponderanno? Bah. Speriamo di sì anche perchè di meglio o di più importante in giro non ne vediamo.  Il campionato provoca il ricordo di Mina che canta il Califfo: «L’imprtante è finire».  La tristezza si sta portando via tutto, prima di tutto l’entusiasmo, almeno quel poco che nel passato  c’è stato. E così martellante torna la stessa domanda: «Quanto vorrebbero i Della Valle dall’eventuale  cessione della Fiorentina?»

tutte le notizie di