esclusive

Pulici a VN: “Matri, contano le motivazioni”

L’ex attaccante: “Alessandro può arrivare in doppia cifra” (COMMENTA)

Redazione VN

Matri, Anderson, Rosati e...non è finita! La Fiorentina lavora su altre operazioni, in modo da rinforzare ancor più la rosa. E intanto il reparto offensivo è stato sistemato con l'arrivo di Matri, in attesa del rientro di Gomez. Per un commento su queste mosse Violanews.com ha contattato l'ex attaccante Paolo Pulici.

Matri, Anderson, Rosati: soddisfatto dei colpi?

“I tifosi viola possono sorridere. Matri è un grande attaccante: sono contento. Secondo me può arrivare anche a 10 gol da qui a fine stagione, in questi casi contano le motivazioni e lui ne ha moltissime. Mi piace anche Anderson: una scommessa, Montella ne ha già vinte molte”.

A Catania l'obiettivo è vincere.

“Deve essere così, lo 0-0 di Torino aveva evidenziato tutte le difficoltà della Fiorentina in fase offensiva ma ormai questo periodo è alle spalle e i viola possono tornare a sognare in grande. Resta il rammarico...”.

Di cosa?

“Con meno sfortuna la Fiorentina sarebbe potuta arrivare seconda. Non vedo una grande differenza con Roma e Napoli, peccato ma sono convinto che questa seconda parte di stagione regalerà gioie a chi tifa Fiorentina. Il cammino in Coppa Italia, ad esempio, si è messo in un certo modo: il derby col Siena ai quarti non può far paura, la Fiorentina in semifinale troverebbe il Milan ed è superiore ai rossoneri. I Della Valle meritano un trofeo”.

NICCOLO' GRAMIGNI