La Fiorentina è pronta a ricevere il Bologna in una gara molto importante per la classifica: Violanews.com ha contattato un doppio ex come Eraldo Pecci.
gazzanet
Pecci a VN: “Campionato pazzo, per lo scudetto anche la Fiorentina”
Il doppio ex di Fiorentina e Bologna: "Non è vero che i viola stanno giocando malissimo, vedo cose peggiori in serie A, anche tra le big". E quella provocazione...
Cosa pensa di Fiorentina-Bologna?
“Gara equilibrata, più di quanto si possa pensare. E il Bologna ha tutto da guadagnare”.
In più il morale sarà alto dopo la vittoria con il Frosinone.
“Una partita fondamentale, per fortuna il Bologna ha vinto. Ora ci sarà anche maggiore tranquillità nell'ambiente, fattore da non sottovalutare”.
La Fiorentina ha nove punti in quattro partite ma è criticata per il gioco.
“Secondo me la Fiorentina non sta giocando malissimo, vedo cose peggiori in serie A, anche tra le big. prendiamo ad esempio la gara col Torino: se nel primo tempo i viola vincevano 2-0 non avevano rubato niente. E col Milan la Fiorentina ha fatto una gara di ottimo livello. Non capisco queste critiche”.
Dove colloca la squadra di Sousa in classifica?
“E' un campionato molto strano, pazzo, dove può succedere di tutto. Fossi la Fiorentina non mi porrei limiti: Juve in difficoltà, la Roma deve ancora fare il salto di qualità, le milanese sono tutte da scoprire, così come il Napoli. La Lazio è in crisi, secondo me il campionato stavolta si deciderà alla fine. E inserisco nella griglia anche la Fiorentina, molti dicono che l'Europa è a rischio, ma invece...”.
Una provocazione?
“Perché? Con Rossi al 100%, con Babacar la squadra può andare lontano. E il resto del gruppo è valido. A Firenze sono criticoni, ma in realtà sognano...”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA