Stevan Jovetic alla Juventus? È questo l'incubo dei tifosi della Fiorentina. Per un commento sulle trattative condotte da Daniele Pradè, noi di Violanews.com abbiamo contattato un grande esperto di mercato come Claudio Pasqualin.
esclusive
Pasqualin a VN: “Poli perfetto per la Fiorentina”
Parla il noto agente: “Jovetic? Alla fine resterà a Firenze perché…”
Che sensazioni ha su Jovetic?
“Secondo me alla fine rimarrà a Firenze, non lo dico perché so qualcosa in più, è semplicemente il mio pensiero. Basta seguire il ragionamento di Pradè: si tratta soltanto per 30 milioni, non saranno accettate contropartite. Questo è il punto cruciale”.
In Italia non ci sono squadre disposte a versare alla Fiorentina 30 milioni cash...
“Esatto, Pradè poteva tranquillamente parlare di 30 milioni complessivi e invece ha voluto specificare il dettaglio sulle contropartite. Questo è più di un indizio, vuol dire che la Fiorentina non lo vuole vendere, poi se arriva un club con 30 milioni cash allora l'affare si può fare. Ovviamente conta molto la volontà del giocatore, ma anche per lui rimanere a Firenze non sarebbe certo una sconfitta”.
In entrata si parla di Poli...
“Sì, l'ho detto in tempi non sospetti, lo vedrei molto bene alla Fiorentina. Per il giocatore un club come quello viola è perfetto, il problema in questo caso è la concorrenza. Certo, l'atteggiamento dell'Inter lascia diverse perplessità, attenzione allora a società come Milan e Napoli: Poli è assistito da Branchini e lui ha ottimi rapporti con i dirigenti rossoneri o del club di De Laurentiis. La Fiorentina però deve cercare di arrivare al giocatore che ha qualità, è giovane e potrebbe rappresentare un affare”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA