A margine di una conferenza stampa sui mondiali di ciclismo del 2013, intercettato a Palazzo Vecchio da Violanews, il vicesindaco Dario Nardella ha commentato così l'attesa per la sfida di domani sera, tra Fiorentina e Juventus.
esclusive
Nardella a VN: “Confido nella correttezza dei tifosi viola”
A margine di una conferenza stampa sui mondiali di ciclismo del 2013, intercettato a Palazzo Vecchio da Violanews, il vicesindaco Dario Nardella ha commentato così l’attesa per la sfida di …
"Maratona senza barriere? Si, quello di domani è il primo grande test sul piano della sicurezza ma confido sulla correttezza della nostra tifoseria. Mi appello ai tifosi viola perché dimostrino che, nonostante la forte rivalità che c'è con la Juventus, di cui siamo anche orgogliosi, si mantenga sempre un comportamento rispettoso e non violento. Poi ci auguriamo che il resto lo faccia la Fiorentina sul campo.
C'è grande attesa per la partita di domani, oggi mi sono sentito col questore (Francesco Zonno, ndr) e la situazione è sotto controllo.
Un pronostico? Ho sensazioni positive, vedo la squadra ben messa nonostante il pareggio col Parma condizionato da episodi. Vedo una Fiorentina forte, mi piacerebbe un 1-0".
Poi Nardella scherza su una battuta di Gene Gnocchi che, nel suo rompi pallone, aveva indicato il camper di Renzi come luogo adatto ad ospitare Conte domani sera.
"Non so se c'è spazio nel camper di Renzi, probabilmente no".
MATTEO DOVELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA