L’intermediario a VN: “Gabigol non costa 30 milioni. Piaceva a Pradè, Corvino…”

L’intermediario a VN: “Gabigol non costa 30 milioni. Piaceva a Pradè, Corvino…”

Ai nostri microfoni parla l’intermediario per l’Italia di Gabigol: “Potrebbe essere un’operazione alla portata della Fiorentina, in due anni può valere 50 milioni”

di Simone Bargellini, @SimBarg

Gabigol e la Fiorentina, un nome che continua a rimbalzare. E cifre da capogiro (LEGGI QUI). Solo suggestioni o c’è un fondamento di verità? Per capirne di più, abbiamo interpellato Angelo Arquilla, intermediario per l’Italia del gioiello del Santos. Queste le sue parole: “Offerta della Fiorentina per Gabigol? Non c’è stata nessuna offerta, anche perchè c’è appena stato un cambio dirigenziale e dobbiamo ancora capire quali sono le intenzioni di Corvino – dice Arquilla a Violanews.com -. Posso confermare che la precedente gestione tecnica del club viola si era interessata al giocatore, c’erano stati dei contatti a gennaio, vedremo se adesso si potrà riprendere il discorso.

30 milioni? E’ una cifra che non esiste, sparata dai giornali e non formulata dal Santos. Parliamo di un ragazzo di 20 anni dalle grandissime qualità, che però in Europa deve ancora dimostrare tutto. Credo che il suo valore sia molto inferiore, poi è chiaro che dipende da domanda e offerta e le squadre interessate sono tante. Se la Fiorentina, come leggo sui giornali, dovesse cedere qualche pedina in attacco, potrebbe essere in grado di aprire una trattativa di questo tipo. Sarebbe un grande investimento, sono convinto che tra due anni Gabigol può arrivare a valere anche 50 milioni. Una partnership con il Barcellona? Mi sembra improbabile” conclude Arquilla a Violanews.com.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fragnsi_412 - 4 anni fa

    A vedere YouTube, sembra un ottimo giocatore con giocate sopraffine di sinistro, ma purtroppo è e resterà un sogno per noi tifosi della Viola visto la nostra grandiosa proprietà che pur essendo la più ricca della storia, è anche la più tirchia e incompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 4 anni fa

    Ormai non ti dicono più “questo tra due anni può diventare il capocannoniere”, ti dicono che plusvalenza ci puoi fare! Questo è il calcio schifoso dei procuratori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sblinda - 4 anni fa

    Keirrison style

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy