esclusive

L’angolo del Riga: “Terzo posto? Resto positivo. Moratti merita rispetto”

La VIDEO intervista: “Garcia ha sbagliato i toni parlando di scudetto. Non capisco perché la Juve non accetti calciopoli”

Redazione VN

Dopo il commento sul pareggio di Milano (CLICCA QUI), l'ex bomber viola Christian Riganò parla del caos in casa Inter, della Juventus, della Roma e della lotta per il terzo posto che coinvolge anche la Fiorentina:

"In casa Inter sono sempre le solite storie, mentre la Juve non accetta quello che la giustizia ha decretato e torna sempre su quello scudetto del 2006 che Moratti ha accettato giustamente perché assegnato dalla Figc. Non vedo cosa ci sia di sconvolgente. L'Inter ieri ha vinto ma credo che Moratti sia infastidito da molto tempo dalle lamentele di Thoir sul passivo trovato in bilancio. Credo però anche che Thoir conoscesse la situazione. Moratti resta un gran signore e forse meriterebbe un po' più di rispetto. La Roma? Garcia non ha sbagliato a parlare di scudetto, il problema è come l'ha detto. Sono cose che vanno dette solo dentro lo spogliatoio. La Fiorentina ha pareggiato uno scontro diretto ma sono passate ancora troppe poche giornate per definire la lotta per la Champions League. Resto positivo perché la Fiorentina è una squadra che può fare bene, sperando che qualcuno rientri al più presto, come Gomez. Alla fine la Fiorentina se la giocherà con tutti".

Qua sotto il video con l'intervista integrale a Riganò:

STEFANO ROSSI