esclusive

L’angolo del Riga: “Sono preoccupato da Mario Gomez…”

“Il tedesco mi sembra spaesato. Cuadrado? Non pensavo che rimanesse”

Redazione VN

L'approfondimento di Violanews.com sulla partita della Fiorentina insieme all'ex bomber viola Christian Riganò. Questo il suo pensiero sul pareggio maturato ieri nella sfida contro il Genoa (ci scusiamo per qualche piccolo problema di audio dell'intervista)

"La partita lascia l'amaro in bocca sopratutto per le tante occasioni avute. Penso a quella di Bernardeschi sul finire di gara. Ha impattato troppo bene il pallone, magari se l'avesse spizzata un pochino sarebbe riuscito a segnare. Queste sono partite che se non la sblocchi presto ti innervosisci e poi non fai gol. Avessimo segnato sarebbe finita 2 o 3 a 0. Peccato perché in queste prime due partite di campionato non abbiamo raccolto quanto seminato. Gomez? Sono abbastanza preoccupato. E' un attaccante di livello mondiale, ma lo vedo spaesato e poco presente. Ieri ha avuto una palla stupenda per segnare e ha sbagliato. Quando lo guardi in faccia hai la sensazione che sia spaesato. Forse i fischi con la nazionale tedesca hanno influito più di quello che si potesse pensare. Invito il pubblico viola a continuare ad applaudirlo come ha sempre fatto. Quando riuscirà a sbloccarsi segnerà molto.

Non mi aspettavo che potesse rimanere Cuadrado. Aveva tante richieste e la società ha fatto un grande sforzo. Una squadra che deve essere vincente deve mantenere lo scheletro dell'anno precedente. Speriamo che sia possibile fare quel salto di qualità che aspettiamo tutti".

STEFANO ROSSI

twitter @StefanoRossi_