INDISCREZIONE VN: Capezzi, manca l’accordo per il rinnovo

INDISCREZIONE VN: Capezzi, manca l’accordo per il rinnovo

Il giocatore vuole continuare l’esperienza alla Fiorentina che considera casa sua. Il club spinge per un nuovo prestito…

di Redazione VN

Leonardo Capezzi, centrocampista classe 1995, è uno dei pezzi pregiati del settore giovanile viola. Il ragazzo è reduce da una buona stagione al Varese ed è pronto a fare un passo in avanti per la sua carriera. Il primo nodo da risolvere è il contratto con la Fiorentina, in scadenza nel giugno 2016. Secondo quanto raccolto da Violanews.com ancora non sarebbe stato trovato un accordo tra le parti ma la ferma volontà del ragazzo è di prolungare il contratto con la Fiorentina.

 

La società, una volta raggiunto l’accordo, spingerebbe per mandarlo a giocare e le richieste certo non mancano: diversi club di Serie A e di Serie B sono interessati ad assicurarsi il giocatore con la formula del prestito. Nelle prossime ore Sousa diramerà i convocati per la tournée americana e, vista anche la penuria di centrocampisti, dovrebbe esserci pure Capezzi che vuole provare a mettere in difficoltà il mister e provare a rimanere già da questa stagione nella rosa viola.

 

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy