esclusive

INDISCREZIONE VN: Capezzi, manca l’accordo per il rinnovo

Il giocatore vuole continuare l’esperienza alla Fiorentina che considera casa sua. Il club spinge per un nuovo prestito…

Redazione VN

Leonardo Capezzi, centrocampista classe 1995, è uno dei pezzi pregiati del settore giovanile viola. Il ragazzo è reduce da una buona stagione al Varese ed è pronto a fare un passo in avanti per la sua carriera. Il primo nodo da risolvere è il contratto con la Fiorentina, in scadenza nel giugno 2016. Secondo quanto raccolto da Violanews.com ancora non sarebbe stato trovato un accordo tra le parti ma la ferma volontà del ragazzo è di prolungare il contratto con la Fiorentina.

La società, una volta raggiunto l'accordo, spingerebbe per mandarlo a giocare e le richieste certo non mancano: diversi club di Serie A e di Serie B sono interessati ad assicurarsi il giocatore con la formula del prestito. Nelle prossime ore Sousa diramerà i convocati per la tournée americana e, vista anche la penuria di centrocampisti, dovrebbe esserci pure Capezzi che vuole provare a mettere in difficoltà il mister e provare a rimanere già da questa stagione nella rosa viola.

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_