FOTO VN – Centro sportivo, arrivato il Ds dell’Empoli: Zurkowski, Ricci e non soltanto

FOTO VN – Centro sportivo, arrivato il Ds dell’Empoli: Zurkowski, Ricci e non soltanto

I dirigenti dell’Empoli al centro sportivo della Fiorentina: si parla di Zurkowski, Ricci e non solo

di Alessandro Lilloni, @AleLilloni

Al centro sportivo della Fiorentina è arrivato Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli. Insieme a lui anche il segretario generale dell’Empoli, Stefano Calistri (nella foto in basso). I dirigenti azzurri incontrano la società viola (al centro sportivo ci sono Barone, Pradè e Angeloni) per parlare di diversi giocatori. Zurkowski è destinato a tornare ad Empoli in prestito, mentre la Fiorentina tiene d’occhio Samuele Ricci (SCHEDA). Agli azzurri piacciono altri giovani viola come Luca Ranieri e Gabriele Gori.

TORREIRA, LA FIORENTINA HA PRESENTATO L’OFFERTA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 4 settimane fa

    PRADE’ DEVI PRENDERE TORREIRA E RICCI SUBITOOOOO (lasciargli Zurkowski in prestito perchè sarà un nostro titolare del futuro), IZZO per la difesa basterebbe ma se proprio quel bastardo di ramadami ti costringe a vendere Milenkovic si deve prendere la coppia Cistana- Todibo – non ne basta uno in quel caso. In avanti fate quello che vi pare tanto dipende tutto da Chiesa che ha rotto parecchio i’ c….o. Se rimane non saprei se ci sarà ancora tanto da spendere, se va via e alla juve allora belotti + luca pellegrini. ma i due centrocampisti vanno presi subito, in passato ci hanno già soffiato nandez ed altri a cifre ridicole per quello che poi si è dim ostrato il valore, basta tergiversare, bastaaa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 4 settimane fa

    …gnamo giu’, se l’e’ vero che abbiamo tre giocatori che loro vorrebbero non c’e’ verso di non chiuderla…peniamo poco su’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy