Domenico Berardi era a Viareggio, e nessuno è parso particolarmente interessato a tenerlo nascosto. Anzi, non appena si è sparsa la voce lo stesso attaccante del Sassuolo si è prestato alle macchine fotografiche dei media presenti. Naturale che la prima ipotesi avanzata dai più ottimisti sia stata all'incirca la seguente: Berardi è sugli spalti per osservare da vicino la sua prossima squadra, o qualcosa di simile. Ipotesi cui è stato aggiunto un ulteriore dettaglio rafforzante: "e se l'operazione Satalino fosse stata la chiave di volta per un affare ben più grande?", si sono chiesti in tanti.
esclusive
Fiorentina-Parma e l’equivoco Berardi: ecco come stanno le cose
L'attaccante del Sassuolo è comparso a Viareggio sugli spalti dello Stadio dei Pini, in occasione dell'amichevole tra Fiorentina e Parma. Ma le ragioni non sarebbero riconducibili ad un suo trasferimento
Voli pindarici di vario genere sono assolutamente concepibili - perdipiù una manciata di giorni dopo l'ultima corvinata, quella che ha portato a Firenze Benassi - ma non trovano attualmente riscontro con la realtà. Secondo quanto raccolto da Violanews, infatti Berardi si trovava a Viareggio semplicemente per ragioni personali. Ovvero per lo stesso Benassi di cui sopra. I due sono grandi amici, e a luglio sono già stati in vacanza in Sardegna con le rispettive compagne: il programma di stasera prevedeva invece una semplice cena nel dopo-gara. Nei dintorni era presente fra l'altro anche lady Benassi con il figlio maggiore. Berardi è libero da ieri sera, quando il suo Sassuolo ha sconfitto per 2-0 lo Spezia in Coppa Italia (suo il gol del raddoppio), e lo sarà fino a martedì - giorno della ripresa degli allenamenti. Un equivoco dunque, che con le voci di mercato ha ben poco a che fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA