Il centrocampista Mohamed El Neny è stato uno dei pilastri del Basilea di Paulo Sousa. Violanews.com ha contattato in esclusiva il giocatore egiziano, amico di Salah e Hegazi, per parlare di un suo possibile approdo alla Fiorentina:
esclusive
El Neny a VN: “Fiorentina? Sarebbe un sogno per chiunque”
Il centrocampista del Basilea: “Sousa mi ha fatto crescere e dato fiducia: sarebbe bello lavorare ancora insieme”
"Posso dire che Paulo Sousa mi ha dato fiducia e mi ha fatto sentire importante, è grazie a lui se ho fatto una buona stagione col Basilea. Paulo è un ottimo allenatore, mi ha dato grande libertà a centrocampo e mi ha fatto diventare più aggressivo come giocatore. Quando mi dava istruzioni prima o durante le partite l'ho sentito come un padre e non come un allenatore. Voleva sempre vedermi nella migliore forma possibile, questa è stata la vera differenza per me.
Sousa cura molto l'aspetto psicologico, non solo quello tecnico dei suoi giocatori. Il mio futuro? Ho sentito la notizia della volontà della Fiorentina di comprarmi, ma non c'è nulla di ufficiale. Giocare in viola sarebbe un sogno per qualsiasi calciatore del mondo, lo stadio Franchi è molto affascinante e la presenza di Sousa sarebbe un ulteriore incentivo".
Mohamed Hosny Almahmoudy
Facebook: https://www.facebook.com/mohamed.almahmoudy.3
© RIPRODUZIONE RISERVATA