Ds Spezia a VN: “Baez ci piace molto. Lezzerini? Da noi non giocherebbe”

Ds Spezia a VN: “Baez ci piace molto. Lezzerini? Da noi non giocherebbe”

Pietro Fusco, responsabile dell’area tecnica della società bianconera, ha fatto il punto sugli intrecci di mercato con la Fiorentina

di Simone Torricini, @TorriciniSimone
jaime-baez-fiorentina

Negli ultimi giorni ha preso il via l’operazione di sfoltimento della rosa per mano di Pantaleo Corvino. Schetino ha salutato Firenze una settimana fa a titolo temporaneo, Mancini lo ha fatto definitivamente, mentre Bagadur aspetta soltanto il via libera di Sousa per passare al Benevento.

Altri due giovani elementi che sono destinati ad una cessione in prestito sono Jaime Baez, già reduce da sei mesi al Livorno, e Luca Lezzerini. Per fare luce sulle indiscrezioni che, negli ultimi giorni, vedevano lo Spezia in vantaggio sulla trattativa con la Fiorentina, Violanews.com ha contattato in esclusiva Pietro Fusco, Direttore Sportivo della società bianconera.

Salve Direttore. Può confermarci che la trattativa per Baez con lo Spezia è in dirittura d’arrivo?

“Il giocatore ci interessa, non lo nego, ma non posso confermare che la trattativa sia alle fasi conclusive. Stiamo ancora cercando di capire delle cose. In ogni caso, ci tengo a ribadirlo, Baez ci piace”.

Si è parlato spesso, negli ultimi tempi, anche di un interessamento da parte vostra nei confronti di Lezzerini. C’è qualcosa di vero?

“No, assolutamente, non c’è nulla di vero. Lezzerini è un portiere forte, ma non è detto che troverebbe spazio qui da noi. Non mi va di prendere un ragazzo per poi non farlo giocare; a questo punto è meglio che vada da un’altra parte”.

Avete sondato il terreno anche per altri giovani in casa viola?

“No, non ci sono stati altri sondaggi. Siamo convinti che i giovani che abbiamo in casa non siano inferiori a quelli della Fiorentina, e oltretutto siamo ben coperti su tutti i fronti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy