""È un calciatore molto giovane, lo stanno seguendo in molti", parola di Olivier Cloarec, direttore generale del Digione. Il soggetto è l'oggetto del desiderio della Fiorentina, Enzo Loiodice. Oggi i dirigenti della società francese si sono incontrati per fare il punto sul mercato: "Non ci sono giunte offerte ufficiali, ma c'è una squadra italiana interessata... potrebbe essere la Fiorentina", ammicca in esclusiva ai nostri microfoni.
esclusive
DG Digione a VN: “Ancora nessuna offerta ufficiale per Loiodice. La Fiorentina e il prezzo…”
Abbiamo intervistato in esclusiva il direttore generale del Digione, Olivier Cloarec, per parlare dell'obiettivo viola Enzo Loiodice
""Il prossimo mese sarà caldo, ma non c'è necessità di pensare a una sua cessione. È giovane, talentuoso e il prezzo non è economico, quello è sicuro, non lo svenderemo. Non sono arrivati apprezzamento esclusivamente dall'Italia", svela Cloarec. Ma che giocatore è Loiodice? "Attualmente è infortunato, tornerà presto. È il classico numero 8, è veloce e intelligente, specialmente nei passaggi. Non è intelligente solamente in campo, bensì anche fuori: è un bravo ragazzo, a cui piace il calcio e che ci ha sorpresi. Venne chiamato in Prima Squadra la scorsa stagione, avevamo diversi calciatori indisponibili e lui si distinse, entrando in pianta stabile per le ultime dieci partite".
http://www.numericalcio.it/ligue-1/ligue-1-risultati-e-classifica-aggiornata/
http://www.violanews.com/esclusive/fiorentina-prosegue-la-trattativa-per-loiodice-domani-il-summit-del-digione/
© RIPRODUZIONE RISERVATA