Vincere per sognare ancora. È l'obiettivo della Fiorentina in vista del big match di domenica contro il Milan. Noi di Violanews.com abbiamo presentato questa partita insieme a Tiziano Crudeli, volto noto, una delle voci più famose del Milan.
esclusive
Crudeli a VN: “Fiorentina, quanto ti temo”
Uno dei volti noti del Milan: “Montella mi piace, la Champions…”
Cosa pensa di Fiorentina-Milan?
“Penso che il Milan rischierà molto, sarà una partita complicata e non solo per il pubblico. Questa Fiorentina gioca bene, secondo me Montella è uno dei migliori tecnici in Italia, tutti hanno fatto un lavoro straordinario”.
Le piacerebbe vedere Montella a Milano?
“Come ho detto è un tecnico che ammiro moltissimo ma il Milan va bene anche con Allegri: i rossoneri erano partiti male, però poi si sono ripresi alla grande e il merito è anche di Allegri, che ha dato tranquillità e punti di riferimento al gruppo. Nonostante questo, la Fiorentina fa molta paura”.
I viola devono vincere per sperare ancora nel terzo posto...
“Non sono d'accordo perché la corsa è ancora aperta, persino il Napoli non può permettersi passi falsi. È tutto da decidere, il Milan ha un calendario complicato: deve giocare con Napoli e Juve, la Fiorentina ne può approfittare. Per questo la sfida del Franchi è così importante”.
Cosa teme di più della Fiorentina?
“In generale il gioco di Montella, se parliamo di individualità Pizarro e Borja Valero sono giocatori straordinari. E c'è anche Aquilani da tenere d'occhio, oltre a Ljajic, un giocatore molto pericoloso perché imprevedibile”.
Chi accanto a Ljajic?
“Da El Hamdaoui a Toni i pericoli ci saranno comunque. È il Milan che dovrà farsi trovare pronto a questo appuntamento”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA