esclusive

Colfescu a VN: “Chiriches? Affare difficile”

“La Fiorentina non può fare un affare col Tottenham. Tatarusanu…”

Redazione VN

Prima ad un passo dalla Fiorentina, poi la secca smentita. Questa mattina si è parlato molto di Vlad Chiriches, difensore del Tottenham che secondo l'agente Fifa Florin Manea sarebbe potuto arrivare alla Fiorentina: si sarebbe parlato di uno scambio con Savic. Col passare delle ore però è intervenuto Pietro Chiodi (leggi qui), dichiarando di essere l'agente di Chiriches e smentendo ogni possibile accordo con i viola.

Bluff? Violanews.com ha chiesto un commento all'agente Fifa rumeno Virgil Colfescu che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono rimasto stupito nel leggere le dichiarazioni di un accordo tra la Fiorentina e il Tottenham per questo giocatore, infatti poi è arrivata la smentita di Chiodi, che è l'unico uomo in grado di parlare di questa situazione. Le parole di Manea? Probabilmente sono frutto di un equivoco. Chiriches è molto bravo tecnicamente, in più è un ragazzo veramente disponibile, uno che si impegna sempre al massimo. Penso che alla Fiorentina servirebbe uno così, il problema è la valutazione. Se la Fiorentina pensa di fare un affare col Tottenham si sbaglia, gli inglesi lo hanno pagato 7 milioni e quindi non credo che possa andar via per una cifra inferiore”.

Un commento anche sulla questione Tatarusanu: “Si è fatto confusione in riferimento all'agente, comunque da quel che so è tutto fatto per l'arrivo del portiere. Si tratta di un ottimo professionista, sta a Montella poi scegliere che tipo di spazio dare a questo giocatore. L'annuncio ufficiale arriverà a breve”.

NICCOLO' GRAMIGNI