Oggi potrebbe essere il giorno di Dimitar Berbatov alla Fiorentina: Violanews.com ha parlato di questo ultimo colpo e della trasferta di Napoli di domenica sera insieme al grande Luciano Chiarugi.
esclusive
Chiarugi a VN: “Berbatov, che colpo!”
“E’ l’uomo con esperienza internazionale che mancava alla Fiorentina”
Pradè e Macià sembrano aver realizzato l’ultimo colpo, Berbatov…
“E’ un giocatore di grande livello, secondo me è l’uomo che mancava alla Fiorentina, l’uomo con esperienza internazionale, in grado di dare quel qualcosa in più alla rosa. Spero che abbia le giuste motivazioni, non credo che venga a Firenze in gita, è uno che vuol fare sempre bene. Quella con Jovetic è una coppia molto interessante, adesso dovrà lavorare molto Montella”.
Il bilancio di mercato di questa Fiorentina?
“Aspettiamo gli uiltimi giorni, per ora è molto positivo. Vedo tanto entusiasmo, la gente è tornata allo stadio e questo è fondamentale”.
Nastasic al City: farebbe questa operazione?
“Ci sono tanti fattori da analizzare, mi piacerebbe però se alla fine rimanesse a Firenze. Capisco che non è facile, è stato fatto un grande mercato e forse un altro sacrificio andrà fatto: dipende molto da Andrea Della Valle, solo lui può bloccare un difensore che per me è già un campione. Gioca come un veterano, ha fatto vedere di essere in possesso di grandi doti”.
Domenica intanto Napoli-Fiorentina, che partita si aspetta?
“Il Napooli fa fatto una grande vittoria a Palermo, sono in forma e fanno veramente paura. La Fiorentina però non è da meno, vedremo un grande spettacolo. E chissà che Montella non faccia il colpo…”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA